Implantologia

Chiama ora

 Terapie non invasive per la cura delle gengive a Trieste

Lo Studio Dentistico del Dr. De Marco è specializzato in diversi ambiti per la cura delle gengive e dei denti, in particolar modo è specializzato nel campo dell’implantologia, distinguendosi per tecniche e procedure che, attraverso interventi mininvasivi, rispettano i tessuti ossei e gengivali garantendo un decorso post operatorio rapido e una resa estetica perfetta. Lo studio, situato a Trieste, in Piazza della Borsa 4, offre i migliori impianti dentali per sostituire la radice mancante, nonché innovative terapie per la cura delle gengive. Compila l'apposito modulo di contatto per richiedere una visita di controllo.

Protesi dentali in titanio medicale

Per sostituire un dente mancante o troppo lesionato per svolgere le sue naturali funzioni, il Dr. De Marco applica nella mascella o nella mandibola un impianto studiato appositamente per ancorarsi saldamente all'osso, mantenendo in posizione il dente. Tale protesi è realizzata in titanio medicale, un materiale biocompatibile ben tollerato dall'organismo umano, in grado di evitare qualsiasi reazione di rigetto e la ricrescita dell’osso sul quale è applicato.

Realizzazione di impianti a carico immediato

Lo studio dentistico De Marco è rinomato per la realizzazione di impianti a carico immediato, una moderna tecnica chirurgica che permette di sostituire i denti perduti o danneggiati con l’inserimento e l’applicazione della protesi in un’unica seduta, riducendo sia i tempi che i costi. Costantemente aggiornati sugli sviluppi tecnici dell’implantologia, lo studio è in grado di offrirti soluzioni personalizzate, capaci di ripristinare velocemente la funzione masticatoria e fonetica e, con esse, la libertà di sorridere. Nella galleria sottostante sono illustrate a titolo esemplificativo alcune delle tipologie di impianto eseguite dallo studio.

Torna a sorridere in totale libertà con le innovative tecniche di implantologia dentale: scrivi allo studio per saperne di più

Contatti
Share by: